Account FacebookProfilo Instagram

Chi sono

Ciao, sono Martina Coggiola.
Parlo inglese e spagnolo perché li ho studiati al liceo linguistico e ora sono all’ultimo anno della facoltà di Scienze della comunicazione con curvatura “comunicazione attraverso le immagini”; mi aggiorno costantemente seguendo corsi e workshop fotografici.
E ora veniamo a Noi e al meraviglioso mondo della fotografia.
Quali sono gli scatti che vi regaleranno le più grandi soddisfazioni? Sono quelli in cui la mia macchina fotografica incrocerà un soggetto in movimento: una persona che balla, un cavaliere col suo cavallo, un surfista tra le onde o uno scatenato centauro sulla sua moto da cross.
Attraverso il mio obbiettivo colgo l’emozione che trasmette lo sport e lo immortalo in uno scatto fotografico senza tempo.
La fotografia equina è una delle mie passioni più grandi. Mi piace catturare la bellezza e l’eleganza dei cavalli in movimento. Le mie foto sono il racconto del rapporto tra il cavallo e il cavaliere per celebrare una vittoria o anche solo per suggellare un legame speciale.
E poi il motocross, un’altra mia passione! Mi piace la velocità e l’adrenalina che dà la moto e quindi la mia sfida è quella di catturare la perfezione del movimento: il salto su una cunetta, un sorpasso mozzafiato oppure la saponetta che striscia sull’asfalto.
E se non siete degli audaci sportivi, nessun problema: saprò cogliere il vostro più bel sorriso in scatto fotografico di gruppo o di coppia.